Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

CALCIO GIOVANILE

Calcio Giulianova: Campioncini crescono al Grand Hotel Don Juan

 

 

GIULIANOVA, 1.9.2015 - Grande successo del 5° evento estivo promosso dalla ASD Calcio Giulianova assieme al Grand Hotel Don Juan. Diventato un appuntamento consolidato, ha visto come protagonisti,  negli impianti sportivi della struttura del Grand Hotel Don Juan, i tantissimi giovani provenienti dai tanti luoghi d’Italia.

Le attività si sono svolte in un mix di formazione e sport, il progetto promosso e condiviso dalla direttrice Brunella Cinquegrana, non si è limitato al solito stage di calcio, ma ha proposto attività propedeutiche, quali lezioni di nuoto e  specifica formazione personalizzata ad ogni ragazzo, con particolare attenzione alle peculiarità caratteriali, fisiche e tecniche.

Apprezzatissimo il corso d’inglese che abbinato allo sport praticato nei campi di calcetto in erba naturale, il campo di beach soccer e la piscina,  hanno reso l’evento formativo e divertente.

Tutto ciò è stato possibile con l’intervento di operatori locali che hanno messo a disposizione alimenti e bevande per tutto il periodo dell’evento, la Prontogel della famiglia Marinozzi, la DDM3, la Mugnaia, Di Gianluca Bibite, surgelati Mediterranea, la Dulcora e naturalmente tutta la struttura del Grand Hotel Don Juan.

Auguriamo a tutti i ragazzi che hanno partecipato un futuro da campione nello sport ma soprattutto nella vita.

Vi aspettiamo numerosi in tutte le nostre prossime attività sportive dalla scuola calcio ai campionati federali per crescere e formare futuri campioni.

 

Addetto stampa

ASD CALCIO GIULIANOVA

Negli impianti sportivi dell'albergo giuliese, si è concluso il V appuntamento estivo che ha visto come protagonisti i tantissimi giovani provenienti dai tanti luoghi d’Italia

 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo