Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

CALCIO SERIE D

Franco Feliziani replica alle dichiarazioni di Serraiocco

 

GIULIANOVA, 5.3.2016 - Da Franco Feliziani, proprietario delle quote sociali dell'Asd Città di Giulianova 1924, riceviamo e pubblichiamo in risposta alle dichiarazioni rilasciate dal presidente Vincenzo Serraiocco sulla stampa:

«Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Serraiocco, intendo precisare di seguito. Mi sfugge la circostanza secondo cui il Sig. Serraiocco avrebbe titolo alcuno a prendere posizioni sulla società Asd Città di Giulianova 1924.

Infatti sono io ad essere unico possessore delle quote sociali, mentre delegato alla gestione è il Sig. Perletta.

Al Sig. Perletta ho già richiesto, per il tramite del mio legale, un aggiornamento preciso sulla situazione economica, in particolar modo sulle entrate ottenute in tutto questo tempo, in ragione dei contributi e delle sponsorizzazioni avute, che mi risultano cospicue. Nelle uscite sostenute, in particolare riguardo al pagamento degli arretrati, degli oneri contributivi, dei tributi e del pagamento degli oneri derivanti dalla convenzione sottoscritta con il comune.

Spero che l'Amministratore risponda nel più breve tempo possibile altrimenti al solo fine di fare trasparenza provvederó ad informare l'autorità Giudiziaria. Ciò anche perché oltre al Sig. Serraiocco ci sono altri soggetti che non hanno alcun ruolo sebbene anche in atti pubblici abbiano dichiarato il contrario.

Se qualcuno pensava che io fossi stato la solita "testa di legno", ha sbagliato genere, numero e casa».

 

Franco Feliziani

Lega Nazionale Dilettanti: Serie D  2015/16
 
Il "presidente" Serraiocco, in una intervista a Il Centro e a Il Messaggero, ha sostenuto che senza di lui non c'è futuro per il Giulianova, che ha respinto le dimissioni di Gelsi e Pisano per fiducia, che ha deciso per il ritiro della squadra a fuori città per consentirle di preparare con serenità il derby con la Samb, che le voci sulle cordate e sul ritorno di Giorgini sono solo strumentalizzazioni. Ha ribadito, quindi, la determinazione di voler raggiungere la salvezza e di restare per garantire un futuro al Giulianova dopo avere investito oltre 104 mila euro per pagare debiti e vertenze creati da altri
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo