Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

calcio giovanile 2017/18

 
Tocco di rosa alla società del Calcio Giulianova
 

GIULIANOVA, 5.10.2017 - La passione per il calcio a Giulianova non smette mai di stupire. La società A.S.D. CALCIO GIULIANOVA presieduta dal Dott. Claudio D’Archivio si tinge in rosa e veste i panni del calcio femminile.

 Oltre ai campionati giovanili maschili e femminili, dove il CALCIO GIULIANOVA primeggia ai vertici regionali, si aggiunge la squadra del calcio femminile che disputerà il campionato di serie “C”, il cui inizio  è in calendario Domenica 22 ottobre.

A capitanare le giovani calciatrici del CALCIO GIULIANOVA ci sarà la prof.ssa CARLA DI GIUSEPPE ex giocatrice di calcio femminile professionistico ed ex atleta-studente ai campionati italiani del CUS (Centro Sportivo Universitario) con prestigiose certificazioni della Scuola dello sport del Coni.

 Martedì 10 Ottobre a Pescara (ore 18:00 c/o Sala Paschà del CONI - Via Botticelli 26), il Presidente Daniele Ortolano ed il Delegato Sandro Lupi accoglieranno le società per illustrare la programmazione della stagione sportiva 2017/2018.

 Ma la stagione riparte anche da un grande evento, la gara di qualificazione ai Mondiali 2019 della Nazionale Italiana Femminile, che affronterà la Nazionale della Romania a Castel di Sangro (AQ) il prossimo 24 Ottobre 2017.

 La squadra del CALCIO GIULIANOVA FEMMINILE parteciperà anche alla Coppa Italia Femminile con la prima partita del triangolare “B” che si svolgerà Domenica 16 Ottobre 2017, ore 15,30.

 

A.S.D. CALCIO GIULIANOVA

UFFICIO STAMPA

Allestita anche la squadra femminile che disputerà il campionato di Serie C alla guida di Carla Di Giuseppe. La stagione avrà inizio il 16 ottobre con la Coppa Italia. Il campionato al via il 22 ottobre

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo