Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
vela

Regata Nazionale Classe 29er a Giulianova

 

GIULIANOVA, 19.4.2015 – Sabato 23 e Domenica 24 aprile prossimi, si svolgerà a Giulianova una importante regata nazionale della Classe velica 29er. La due giorni di competizioni richiamerà giovani atleti da tutta Italia ed è organizzata per il secondo anno consecutivo dal Circolo Nautico “V.Migliori” che ha già ospitato dal 14 al 17 aprile un allenamento nazionale dei 29er. In mattinata le regate, legate anche alle condizioni meteo e alla presenza del vento e nel pomeriggio di domenica la cerimonia di premiazione alla presenza di autorità locali e rappresentanti della FIV.

Sarà presente alla regata il tecnico federale nazionale FIV Luis Rocha inviato dalla Federvela come osservatore in previsione delle prossime manifestazioni internazionali della squadra nazionale.

A inizio settembre un nuovo importante evento agonistico velico si svolgerà a Giulianova con la regata nazionale della Classe velica RS Feva che porterà nuovamente nella nostra cittadina atleti da tutta Italia.

Giulianova si conferma sempre più città della vela a livello nazionale grazie a queste competizioni che richiamano atleti ma anche accompagnatori che hanno così la possibilità di conoscere la nostra cittadina e a questo contribuisce fattivamente anche il Circolo Nautico “V.Migliori” che da anni organizza competizioni veliche a livello nazionale ma sta anche attuando importanti progetti per permettere ai diversamente abili di praticare sport nautici.

 

Il Circolo Nautico “V.Migliori”di Giulianova

La due giorni di competizioni, Sabato 23 e Domenica 24, richiamerà giovani atleti da tutta Italia ed è organizzata per il secondo anno consecutivo dal Circolo Nautico “V.Migliori” che ha già ospitato dal 14 al 17 aprile un allenamento nazionale dei 29er

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo