Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

Pallavolo Femminile

Play off Campionato Regionale Serie C

Gaglioti Giulianova-Diobra Sambuco Volley 2-3

 

Brusca sconfitta nella "prima" dei play off

 

GIULIANOVA, 10.3.2013 - Brusco risveglio per la Gaglioti Giulianova che, nella gara 1 dei play off giocata al Palacastrum, è stata battuta per 3-2 dalla Diobra Sambuco Volley. La formazione del coach D'Andrea sembra avere accusato, sul piano emotivo, l'esordio in casa nella fase finale per la promozione in B2 ma va dato merito anche alle ospiti, provenienti dal terzo posto nel girone A, di avere tenuto il campo con tenacia e solidità.

 

Risultati 1ª Giornata

Gaglioti Giulianova-Diobra Sambuco Volley 2-3

Antoniana Volley Pe- Collecorvino Volley 3-0

Costruzioni Papa Altino- Selta W Tortoreto 3-0

Asd Pall. Cepagatti- Gada Group Pescara 3  2-3

 

 

 Classifica

 

Società

Punti

P.G.

P.V.

P.P.

S.V.

S.P.

ANTONIANA VOLLEY PESCARA

03

01

01

00

03

00

COSTRUZIONI PAPA ALTINO

03

01

01

00

03

00

DIOBRA SAMBUCO VOLLEY

02

01

01

00

03

02

GADA GROUP PESCARA 3

02

01

01

00

03

02

ASD PALLAVOLO CEPAGATTI

01

01

00

01

02

03

GAGLIOTI RIC. IND.LI GIULIANOVA

01

01

00

01

02

03

SELTA VIVAVOLLEY TORTORETO

00

01

00

01

00

03

COLLECORVINO VOLLEY

00

01

00

01

00

03

 
 

Correlati

Grande attesa per la "prima" dei play off

GIULIANOVA, 8.3.2013 - Domani sabato 9 Marzo 2013 alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Via Treviso a Giulianova, esordio nei play off per l’approdo in B2 della GAGLIOTI GIULIANOVA contro il Sambuco Volley agli ordini degli arbitri Binaglia C. e Frattone.

La Gaglioti Giulianova, è doveroso ricordarlo, ha condotto una Regolar Season praticamente perfetta con diciotto vittorie consecutive su altrettante partite giocate ed il piazzamento al primo posto assoluto del suo girone.

Nelle previsioni della vigilia, i pronostici vanno tutti per la formazione giuliese che dovrà iniziare a mettere punti da parte in classifica, se vorrà conquistare l’obiettivo più che dichiarato della promozione in serie B2.

Coach D’Andrea, avvicinato alla fine dell’ultimo allenamento pre-partita, afferma: “Giochiamo questi play off con lo spirito sereno e per continuare a divertirci giocando una bella pallavolo, quindi giocare al meglio non può che rappresentare per le mie ragazze lo stimolo più alto. Mi aspetto una gara giocata con grande attenzione e spregiudicatezza da tutte le ragazze che scenderanno in campo”.

 

La Gaglioti inizia i play off al Palacastrum

GIULIANOVA, 7.3.2013 - Per la GAGLIOTI GIULIANOVA è tempo di iniziare un'altra avventura: quella dei playoff per la B2. 8 squadre (Antoniana Volley Pescara, Costruzioni Papa Altino, Diobra Sambuco Volley, Gada Group Pescara 3, Gaglioti Giulianova, Selta Vivavolley Tortoreto, Collecorvino Volley, ASD Pallavolo Cepagatti) di tutta la Regione ai nastri di partenza per 1 posto nella serie superiore.

Per la Gaglioti Giulianova, unica imbattuta in tutta la Regular Season (18 vittorie su altrettanti incontri) il fattore campo sarà importante sin da sabato 9 marzo quando al PalaCastrum arriverà il Diobra Sambuco Volley, formazione che ha terminato il suo campionato al terzo posto nel girone A di Serie C.

 

«Ci stiamo allenando molto e lavoriamo con assiduità ed attenzione – afferma Coach D’Andrea – siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura con grande serenità e voglia di premiare i nostri sforzi».

Regolamento

Ai Play off prendono parte le prime QUATTRO classificate dei gironi “A” e “B”. Le 8 squadre

formano UN girone (“C”) da OTTO squadre, che disputeranno un girone all’italiana

con gare di andata e ritorno. La Società vincente sarà promossa in Serie B2

Nazionale Femminile 2013/14

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo