Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

Pallavolo Femminile

Play off Serie C: Gara 5

DIOBRA SAMBUCO VOLLEY-Gaglioti Giulianova

 

Gaglioti, a Sambuceto conquista la finalissima play off per B2

 

SAN GIOVANNI TEATINO (Ch), 17.4.2014 - Vincendo con il punteggio di 3-1 a Sambuceto di San Giovanni Teatino, sul difficile campo della Diobra Sambuco Volley, la Gaglioti Giulianova ha conquistato matematicamente, con un turno di anticipo, l'accesso alla finalissima dei play off per la promozione in Serie B2.

La Gaglioti ha dovuto soffrire non poco per imporsi sul Sambuceto, squadra coriacea e mai doma. Le padrone di casa fanno della difesa la loro arma migliore e la partita, sin da subito, ha dato dimostrazione di non essere delle più semplici.

Le ragazze di coach D’Andrea si sono guadagnate appieno la pagnotta, prendendo il comando del gioco ed alternando, nel corso di tutto l’incontro, momenti di grande lucidità e gioco ad errori, talvolta inevitabili.

Alla fine della gara, e questo è l’importante, la Gaglioti Giulianova ha guadagnato tre punti che valgono tanto, la qualificazione anticipata alla finale per la promozione in B2: ma la fatica è stata grande in una serata certamente al batticuore.

“E’ davvero un bel regalo di Pasqua – dichiara l’allenatore giuliese. Le ragazze ci hanno “confezionato un bellissimo uovo con una graditissima sorpresa”: ora non dobbiamo perdere la concentrazione adagiandoci troppo sugli allori. Partiamo di certo avvantaggiati alla finale, ma c’è ancora molto da fare. Intanto godiamoci questa Pasqua!”.

Prossimo turno sabato 26.04 contro il Gada Group Pescara 3.

 

Play Off Gara 5 (16/04/14)

Gada Group Pescara 3-Comind Cepagatti

Diobra Sambuco-Gaglioti Giulianova (17/4)

Bcc San Gabriele-A.S.P. Castelnuovo

 

 

3-0

1-3

3-1

 

Serie C Play off
 

Società

Punti

P.G.

P.V.

P.P.

S.V.

S.P.

GAGLIOTI RICAMBI GIULIANOVA

25

09

09

00

27

08

GADA GROUP ITALIA PESCARA 3

20

09

07

02

24

11

BCC SAN GABRIELE VASTO

14

09

04

05

19

18

DIOBRA SAMBUCO VOLLEY

08

09

03

06

12

21

COMIND PALLAVOLO CEPAGATTI

07

09

02

07

11

22

A.S.P. PALLAVOLO CASTELNUOVO

07

09

02

07

10

23

 

 

Correlato

GIULIANOVA, 16.4.2014 - La Gaglioti Giulianova va in esterna, prima dell’ultimo turno casalingo che decreterà la fine ufficiale dei Play-Off. Dopo il successo ai danni del Gada Group, sarà un’altra squadra dell’interland pescarese, la Diodra Sambuco Volley di Sambuceto, ad opporsi alle ragazze di Coach D’Andrea. La Dibra milita in quarta posizione, ec è tutt’altro da sottovalutare, che potrebbe consentire, in caso di vittoria giallorossa, ad Assogna e compagne di accedere alla finalissima play-off con una gara di anticipo sulla fine della intera fase.

Vietato quindi abbassare la guardia, a Sambuceto sarà obbligatorio scendere in campo con il piglio e la determinazione mostrati nelle giornate precedenti.

Appuntamento fissato, dunque, per giovedi 17 aprile alle ore 19.30 con il fischio di inizio della coppia arbitrale, tutta al femminile, Sig.re Di Virgilio Valentina e Liberati Elena di Montesilvano.

 

Gara 5 Giovedì 17 Aprile, alle 19.30, Sambuceto di San Giovanni Teatino

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo