Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

PALLAVOLO FEMMINILE

   

Gaglioti Giulianova- VOLLEY PRATOLA '78 3-1

 

Gaglioti, rotto il tabù del Palacastrum

Dopo quattro sconfitte consecutive che l'hanno relegata nelle zona a rischio retrocessione, la squadra di D'Andrea non ha fallito l'obiettivo dei 3 punti al Palacastrum contro il fanalino di coda della classifica, al quale ha dovuto cedere un set. Si tratta anche della prima vittoria in casa dall'inizio di questa stagione

 

GIULIANOVA, 23.11.2015 - La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA vince tre a uno in casa contro Volly Pratola ’78. Una partita entusiasmante sin dai primi minuti da parte della Pallavolo Giulianova che, finalmente, con i primi rientri da infortuni, sembra rinata. Un susseguirsi di colpi di scena già dal primo set. Molti scambi prolungati e belli, lunga serie di ricostruzioni. Entrambi i team si studiano vicendevolmente, scrutando i punti deboli dell’avversario. Ma, in tutto questo, un’altra Pallavolo Giulianova rispetto alle partite precedenti. Così i set: 25/10 25/10 24/26 25/22.

 

“Abbiamo giocato la pallavolo che sempre siamo stati abituati a vedere - dichiara a fine partita il Presidente Montese -.Purtroppo, finora, la sorte non ci ha sorriso; ora iniziano, finalmente, i rientri dagli infortuni e stiamo prendendo coscienza dei nostri mezzi. Il percorso è lungo”.

 

In effetti è solo l’inizio del campionato. Per mister D’Andrea c’è soddisfazione ma sempre cautela: “Questo incontro è la risposta alle precedenti partite: stiamo cercando di reagire al meglio alle situazioni in cui ci troviamo”.

 

E’ stata dunque una bella partita, in cui il pubblico accorso al Palacastrum è stato un osservatore attento e partecipe, al quale ci si augura anche in futuro di regalare bei momenti di sport.

 

6^ Giornata

Volley Virtus Orsogna- N.S. Pallavolo Te

Volley Ball Lanciano-Dannunziana

Antoniana Volley Pe-Gada Group Pescara

Cus L'Aquila Pall.-Edasairservice

Bcc San Gabriele Vasto-Re-hash Volley Nereto

Do.gi. Gioielli Arabona-Italiangas Termoli Volley

Gaglioti Giulianova-Volley Pratola '78

 

 

3-0

1-3

3-2

2-3

3-1

3-2

3-1

 

La vigilia

GIULIANOVA, 20.11.2015 - Torna nuovamente in campo la Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova proseguendo “a ritmo serrato”, anche se con non poche problematiche legate agli infortuni che come la spada di Damocle gravano da inizio stagione su molte delle ragazze in rosa, la marcia del campionato di Pallavolo Femminile di serie C.

Dopo la sconfitta in casa della Dannunziana dello scorso turno, nel quale si sono registrati, comunque, segnali di miglioramento importanti, domani pomeriggio, Sabato 21 novembre, alle 18.00 la squadra di coach D’Andrea è di scena contro il Volley Pratola ’78 sul parquet amico del Palacastrum di Via Treviso.

Il fischio di inizio è affidato alla coppia arbitrale pescarese Cirilli Maria Azzurra e Bucci Michele.

 

“Ci attende una gara sicuramente insidiosa più sul piano psicologico che su quello tecnico – ha dichiarato il capitano Valentina Assogna –, in quanto veniamo da un periodo negativo e di sconfitte, dovute agli infortuni che obbligano molte di noi a non poter scendere in campo. Comunque sia, cercheremo di ridurre al minimo le defezioni e di ottenere il massimo da questa partita”.

 

Ufficio Stampa Pallavolo Giulianova

serie c girone a

6^ giornata

21.11.2015

 

CLASSIFICA

16 Virtus Orsogna

15 Bcc San Gabriele Vasto, Dannunziana, 13 Antoniana Volley Pe, Gada Group Pescara

12 Re-hash Volley Nereto

10 Do.gi. Gioielli Arabona

8 Edasaiservice

6 Gaglioti Giulianova, Italiangas Termoli

5 Cus L'Aquila

4 N. S. Pallavolo Te

2 Volley Ball Lanciano

1 Volley Pratola '78

 

6^ Giornata

Classifica

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo