Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

PALLAVOLO FEMMINILE

   

La Gaglioti Giulianova supera alla grande la trasferta di Nereto

 

NERETO, 8.4.2017 - La Gaglioti Giulianova ha superato alla grande la insidiosa trasferta di Nereto infliggendo un convincente 3-0 alla squadra locale della Re-Hash Volley Nereto, degna terza forza del girone. Le ragazze di coach Di Berardino, ritrovata fiducia nelle proprie possibilità anche alla luce del successo sulla capolista Antoniana Volley, hanno avuto il merito di tenere alta la concentrazione in un match sempre sul filo del rasoio che hanno chiuso con tre parziali combattuti.

La Gaglioti ha impiegato solamente il tempo del riscaldamento per mettere a fuoco l‘avversario e mirarlo dritto senza possibilità di replica, nonostante la partita, come si evince dai parziali, sia sempre stata molto combattuta.

Il tecnico ha schierato in campo la “formazione tipo”: viene espressa sin dalle prime battute una buona pallavolo, con le giuliesi che scendono in campo con quella cattiveria necessaria che consente di chiudere la partita, senza concedere possibilità all’avversario di provare a rientrare in gara. Punteggio finale 21/25 24/26 22/25 per la Gaglioti che rafforza così le sue chance in vista dei play off.

Rimane, infatti, invariato il distacco dalla prima della classe Antoniana Volley che, invece, ha imposto il suo gioco sul campo del Gada Grupo Volley Pescara 3, compagine che la squadra del Presidente Montese incontrerà tra le mura amiche del Palacastrum di Via Treviso Domenica 23 aprile, dopo la pausa pasquale.

 

23^ Giornata

Gada Volley Pescara 3-Antoniana Volley

Edas Sambuco Volley-Cus L'Aquila Pall

Re-hash Volley Nereto-Gaglioti Giulianova

Pallavolo Montesilvano-Bcc San Gabriele Vasto

Volley Ball Lanciano-NSP Teramo

Pol. Robur Pescara-Gran Sasso Pratola '78

 

 

1-3

3-2

0-3

0-3

3-1

1-3

 

 

La vigilia

giulianova, 7.4.2017 - La GAGLIOTI GIULIANOVA scenderà in campo domani pomeriggio, Sabato 8 Aprile, alle 17.30, in trasferta a Nereto, per il match contro il Re-Hash Volley Nereto, valevole per la 23° giornata di campionato, serie C Femminile.

Dopo la vittoria sofferta, ma meritata, contro l’Antoniana Volley nell’ultimo turno, le ragazze di coach Di Bernardino hanno ripreso a lavorare in vista di questo insidioso match. In settimana il gruppo ha risposto bene agli allenamenti lavorando con la solita dedizione e cura. Le ragazze hanno voglia di far bene e continuare la striscia positiva di risultati.

 

Ufficio Stampa Pallavolo Giulianova

campionato serie c

23^ giornata

8.4.2017

 

RE-HASH NERETO-gaglioti giulianova 0-3

(21/25 24/26 22/25)

 
CLASSIFICA
clicca qui

67 Antoniana Volley

63 Gaglioti Giulianova

49 Re-hash Volley Nereto

43 Edas Sambuco

42 Do.gi. Gioielli Arabona

39 Volley Ball

Lanciano

37 Gada Group Pescara

33 Pall. Montesilvano

32 Bcc San Gabriele Vasto

23 Gran Sasso Energie Pratola

22 Cus L'Aquila

14   N. S. Pallavolo Teramo

11 Robur Pescara

5 Dannunziana

Altro...»»»
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo