Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

PALLAVOLO FEMMINILE B2/F

   

Una giovane Gaglioti Giulianova pronta per la nuova avventura in Serie B

 
 

GIULIANOVA, 6.10.2017 - Una nuova avventura ormai è alle porte per la Pallavolo  Giulianova,  che inizia ufficialmente la sua 36ª stagione agonistica.

 

Archiviata ormai la promozione e il ritorno  in Serie B2 dopo tredici anni, il presidente Alessandro Montese si presenta ai nastri di partenza con la consueta ambizione e determinazione che le ha consentito di diventare uno dei punti di riferimento della pallavolo abruzzese.

 

Uno staff tecnico riconfermato e collaudato con Christian Di Berardino, Lucio Persiani e Dino D’Andrea (Responsabile Tecnico Settore Giovanile).

 

Un  roster giovane con un’età media di 26 anni, sette riconfermate della scorsa stagione Samantha Grando, Giulia Di Carlo, Marianna Di Bonifacio, Martina Di Febbo, Stella D’Egidio, Antonietta Vallese, Patrizia Spinozzi.

Nuove arrivate: Marianna Ferretti, Alessia Cocciaretto, Elena Palumbo, Francesca Imprescia, Ester Paolini.

Obiettivo stagionale sarà quello di raggiungere la salvezza quanto prima per poi togliersi qualche soddisfazione.

 

Sabato prossimo 13 Ottobre 2018 al Palanando Di Leo  inizierà la nuova stagione con una trasferta a Cerignola (FG)  contro la locale compagine, fischio d’ inizio previsto per le ore 18,00.

 

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Giulianova

Il campionato nazionale inizierà il 13 ottobre con la trasferta a Cerignola (FG). Per la Pallavolo Giulianova 36ª stagione agonistica
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo