Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

BEACH tennis 2017

Crescente successo per il 2° Trofeo "Città di Giulianova" di beach tennis

 
Il Presidente della Fit Abruzzo, Luciano Ginestra (al centro) premia la coppia vincitrice Tommaso Giovannini- Nikita Burmakin
 

GIULIANOVA, 5.6.2017 - Gran successo di pubblico al Terzo Torneo di Beach Tennis  “Città di Giulianova” che si è concluso domenica sera presso l’Europa Beach Village.

Dal 2 al 4 giugno l’evento sportivo ha monopolizzato l’attenzione di grandi e piccini che si sono ritrovati a seguire con entusiasmo le performance sportive degli atleti sulla spiaggia di Giulianova.

Il torneo ha visto la partecipazione di oltre 70 atleti tra cui campioni Mondiali di Beach Tennis come Marco Garavini, Luca Cramarossa, Doriano Beccaccioli, Tommaso Giovannini e Nikita Burmakin che hanno dato sfoggio della spettacolarità di questo sport praticato sulle più famose spiagge a livello Nazionale e Internazionale.

L’evento ha caratterizzato l’inizio della stagione estiva richiamando l’attenzione di un gran numero di turisti e appassionati sportivi.

Il torneo ha visto salire sul gradino più alto del podio la coppia Burmakin Giovannini (già vincitrice lo scorso anno) nel Doppio maschile, Bretagni e Giusti nel doppio misto, e le sorelle Giusti nel doppio femminile.

Il torneo si è svolto grazie al contributo dei lidi Europa Beach Village e Novavita Beach e ASD Beach Tennis di Tortoreto, si ringrazia la DMC Hadriatica per il sostegno all’evento che è stato gi riconfermato per la 4° edizione del 2018.

   

Sul gradino più alto del podio la coppia Burmakin- Giovannini (già vincitrice lo scorso anno) nel Doppio maschile, Bretagni- Giusti nel doppio misto, e le sorelle Giusti nel doppio femminile

 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo