Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
politica 2018

 

Cristina Canzanese ritira le dimissioni da assessora

 

GIULIANOVA, 29.3.2018 - Cristina Canzanese, accogliendo i reiterati inviti del sindaco Francesco Mastromauro, rimarrà assessore conservando le deleghe alle Risorse umane, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, alla Programmazione ed Organizzazione degli uffici ed all'Edilizia residenziale pubblica.

Il sindaco, nel ricevere lo scorso 27 marzo le dimissioni della Canzanese, che peraltro il 23 marzo precedente aveva lasciato il Partito Democratico, aveva d'altronde espresso l'intenzione di rifiutarle sottolineandone le qualità e le notevoli capacità. Una amministratrice pubblica, aveva infatti detto Mastromauro, «che si è data da fare spendendosi moltissimo, direi senza requie, trovando soluzioni ai tanti e delicati problemi sottoposti alla sua attenzione. Una assessora schiva che con efficacia ha preferito operare lontano dai riflettori, con modestia e grande bravura».

 

Per cui il sindaco, considerato che le dimissioni hanno avuto effetto essendo irrevocabili, oggi, 29 marzo, ha firmato un nuovo provvedimento di nomina.

 

 

Coordinatore Ufficio di Staff

Comune Giulianova

Dr. Sandro Galantini

Accoglie l'invito del sindaco: continuerà a fare parte dell'Esecutivo

 

Correlati

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo Anche Cristina Canzanese lascia il PD e si dimette da assessore
Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo Aria di crisi: Fabio Ruffini esce dal PD e si dimette da assessore
 
 
 
 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo