Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica
Forza Italia Giulianova: «Non c'è alternativa a Gianluca Antelli»
 
GIULIANOVA, 16.3.2014 - Le parole ed il comportamento del Sindaco di Teramo e del Presidente del Consiglio Regionale ci offendono come giuliesi, come abruzzesi e come rappresentanti istituzionali del Movimento di Forza Italia. Ieri a Giulianova si è manifestata una grande festa popolare di ritorno alla partecipazione politica, libera e spontanea. Le reazioni dei vertici del partito regionale e provinciale, stridono e celano dietro di se qualcosa di irrazionale.

Sottolineiamo, infatti, che a differenza di realtà come il Comune di Pescara, (realtà conosciuta molto bene dal Presidente del Consiglio Pagano), laddove le problematiche sembrano ben più impegnative da risolvere, a Giulianova Forza Italia ha già espresso la sua volontà di candidatura a Sindaco, volontà peraltro condivisa dal NCD e addirittura da una terza lista civica.

Frenare una campagna elettorale, partita con liste di candidati già completate e  pronte a condividere un percorso unitario è un discorso irresponsabile che non sta' lucidamente in piedi.

Se si immagina di consumare piccole battaglie correntizie  per accaparrarsi qualche preferenza personale in più all'interno di Forza Italia a favore dei candidati alle regionali, sacrificando sull'altare il Comune di Giulianova, si sappia sin da ora che il gioco non riuscirà e le sottrazioni alla fine saranno maggiori delle presunte somme. Noi siamo uomini di partito, ma prima di tutto siamo uomini e giuliesi!

I cittadini sono stufi delle alchimie di palazzo, a Giulianova c'è una volontà popolare chiara di scrivere una pagina nuova che non verrà arrestata comunque.

Forza Italia regionale e provinciale dicano ora, subito, su quale nome, se lo hanno, del proprio partito, alternativo a Gianluca Antelli, intendono puntare a Giulianova, oppure concentrino le loro energie su situazioni ben più complesse da risolvere.

 

Gruppo consiliare Forza Italia Giulianova

Gianluca Antelli

Flaviano Poliandri

Il Gruppo Consiliare replica alla dichiarazioni del presidente regionale Pagano e alle polemiche sollevate sulla candidatura a sindaco del giovane esponente giuliese
 
 
 

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo