Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Campionato Nazionale Serie D
Città di Giulianova-Isernia 2-0
 
Il Giulianova chiede scusa all'Isernia per gli incidenti al Fadini
 
I momenti di tensione fuori dagli spogliatoi del Fadini al termine dell'incontro Città di Giulianova-Isernia di domenica 8 settembre scorso, mentre Vitiello viene soccorso a terra
(foto giulianovailbelvedere.it)
 

GIULIANOVA, 11.9.2013 - La società CITTA' DI GIULIANOVA 1924 comunica di avere inviato in mattinata a mezzo fax una lettera di scuse alla Società ISERNIA F.C. 1928 in merito alla spiacevole situazione verificatasi domenica al termine della gara. Questo il testo della missiva:

 

            Con la presente la società Città di Giulianova 1924 intende porgere le scuse più sincere per i disservizi che si sono creati all’interno dello Stadio “Rubens Fadini” in occasione della gara di campionato fra le nostre società in data 8 settembre c.a._

            Sicuri di una Vostra accoglienza e che i rapporti fra i nostri club continuino e migliorino nel tempo, inviamo cordiali saluti ed un sincero in bocca al lupo per il prosieguo del Vostro campionato.

            Distintamente.

            A.S.D. Città di Giulianova 1924

            Il Presidente

            Adriano Mattucci

 

LND: Serie D 2013/14

Giudice Sportivo
Tre giornate di squalifica a Carrozzieri
 

Il Giudice Sportivo di Serie D ha squalificato per tre turni Moris Carrozzieri “per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una gomitata allo sterno”. Il giocatore fu espulso al termine del primo tempo dall'arbitro Meraviglia di Pistoia. La società ha intenzione di presentare ricorso. Inibizione fino al 25 settembre, invece, al dirigente Marco Guidobaldi per avere rivolto una frase irriguardosa all’arbitro al termine della gara.

tutte le decisioni
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo